Logo Bellestorie

Sei uno studente delle scuole medie? Ti piace leggere? Allora perché non diventi un Librovoro di Bellestorie? Ma che cos'è un Librovoro? I nostri Librovori (o divoratori di libri) sono dei lettori famelici, interessati a leggere dei libri per noi per poi recensirli sul nostro sito nella sezione Letti per voi.
Per iniziare leggerete i libri degli autori che saranno ospiti nelle vostre scuole durante il Festival, inoltre sarete voi aintervistarli. Poi durante l'anno farete qualche recensione, magari i libri li sceglieremo insieme, ma poi sarete voi a consigliare ai vostri compagni cosa leggere.
Semplice no? Contattaci, stiamo cercando proprio te.

Dimenticavo, ogni Librovoro avrà in dotazione una T-shirt esclusiva, quindi cosa aspetti?

tshirt